storage

Storage senza limite e a costi contenuti, in grado di scalare per rispondere alle esigenze di crescita della tua azienda e di adattarsi automaticamente in caso di imprevisto senza compromettere la continuità operativa. Facile da gestire grazie alle numerose funzioni ed ai software di gestione.

Con le soluzioni Storage entry-level di livello enterprise il budget non è più un limite, è possibile iniziare con connessioni SAS o iSCSI a prezzi contenuti per poi passare a Fibre Channel.

Non accettare i downtime, entry-level non è più sinonimo di compromesso grazie a funzionalità come RAID, cluster, snapshot e replica remota.

HPE STORAGE SAN MSA 2050

Cerchi un sistema di storage condiviso a elevate prestazioni ed economicamente vantaggioso? Progettato per accelerare le prestazioni delle applicazioni a costi contenuti, il sistema di storage SAN HPE MSA 2050 con predisposizione flash è la risposta ideale. Nonostante i costi contenuti, offre la combinazione di semplicità e flessibilità che ti serve per crescere ora, insieme a funzionalità avanzate che non ti aspetti da un array con prezzo entry-level.

HPE STORE EASY

NAS ottimizzato per la capacità che si adatta all’organizzazione con una capacità interna del 60% superiore rispetto alla generazione precedente, il nuovo sistema di storage StoreEasy 1660 è in grado di gestire fino a 16 unità LFF in soli 2U riducendo i costi di espansione mentre i dati della tua azienda aumentano. Disponibile in configurazioni flash ibrido standard e con prestazioni di livello superiore, StoreEasy 1660 è un NAS resiliente ed economicamente vantaggioso per diverse esigenze di storage di file.

HPE PROLIANT DISK ENCLOSURE

La tua azienda ha superato la soglia di capacità di storage? Gestisci le crescenti esigenze di storage delle piccole e medie imprese installando enclosure HPE D3000, un sistema di storage SAS esterno multi-tier da 12 Gb di ultima generazione, dalla elevata capacità e a costi contenuti. Soluzioni modulari e flessibili che semplificano l’espansione della capacità degli ambienti server HPE ProLiant e HPE BladeSystem con un sistema di storage esterno, senza dover implementare un sistema SAN o NAS completo.

HPE NIMBLE STORAGE

Quando le applicazioni iniziano a rallentare, l’app-data gap è in agguato. HPE Nimble Storage sfrutta lo storage flash e l’analisi predittiva per colmare il divario e garantire la disponibilità al 99,9999%, offrendo la migliore capacità all-flash per terabyte nel settore e predisporre il progetto per il futuro in modo tale da generare valore per il presente e per il futuro.